Per tutti i problemi tecnici riguardanti i servizi online utilizzare l'indirizzo del supporto tecnico ai servizi online helpservizionline@unige.it.

Se non compaiono le date degli esami contattare il docente per sapere se le date sono state inserite comunicandogli il codice dell'esame visibile dal servizio di prenotazione esami o lo sportello dello studente. Se il problema non viene risolto contattare l'indirizzo sopra indicato o il service desk studenti

Per altri problemi specifici riferirsi al seguente schema:

Servizio Dettaglio Tipo di problematiche
Segreterie studenti Segreterie
  • Richiesta di moduli e autocertificazioni della tua carriera universitaria o di diploma supplement
  • Visualizzazione e verifica della tua carriera, la media degli esami e modifica dei tuoi dati anagrafici
  • Passaggi di corso, riconoscimento carriera precedente
Sportelli dello studente Sportelli dello studente
  • Presentazione della domanda di laurea, registrazione e accesso alla banca dati Alma Laurea
  • Compilazione dei piani di studio
  • Risultati delle prove d'esame e consultazione delle graduatorie di ammissione ai corsi di studio
Orientamento Orientamento
  • Problemi inerenti la preimmatricolazione e conferma dell'iscrizione
  • Procedure per l'iscrizione per le attività di collaborazione per tutor e 150 ore
Tasse e benefici Tasse e benefici
  • Procedure di Inserimento dati contabili per liquidazione benefici e rimborsi (IBAN)
  • Verifica della situazione delle tasse 
  • Simulazione del calcolo della seconda e terza rata
Alta formazione Alta formazione
  • Problemi nella presentazione di domande di ammissione a bandi di concorso (dottorati, master, esami di stato)
Perform Perform
  • Corsi di perfezionamento, formazione
Valutazione della didattica Scrivere una mail a helpvalutazione@unige.it
  • Impossibilità di completare la procedura di valutazione della didattica