U-WEB Richiesta missione

Il richiedente che deve andare in missione, prima di partire per la missione stessa, dovrà collegarsi al seguente link: https://unige.u-web.cineca.it/appautmis per inserire i dati relativi alla missione che deve espletare, in modo che possa essere preventivamente autorizzato dai responsabili coinvolti nel processo. Al rientro dalla missione, il richiedente dovrà poi inserire il dettaglio delle spese sostenute durante la missione, in modo che l’ufficio missioni possa poi procedere, previo controllo, al rimborso delle stesse.

U-WEB Autorizzazione missione

Una volta inserita la richiesta di missione da parte del richiedente, il sistema individua e contatta tramite notifica e-mail i responsabili coinvolti informandoli dei documenti in attesa di autorizzazione. Il responsabile, per autorizzare una missione, dovrà collegarsi al seguente link: https://unige.u-web.cineca.it/appautmis e visionare i documenti in attesa di autorizzazione. I responsabili possono essere coinvolti nel processo di autorizzazione in due momenti diversi: per autorizzare il richiedente ad andare in missione o per autorizzare il rimborso di alcune spese sostenute nella missione. Oltre al responsabile dell’area di afferenza del richiedente, il sistema può individuare altri responsabili coinvolti nel processo di autorizzazione (es. responsabile del progetto, responsabile di altra struttura); ogni responsabile coinvolto nell’autorizzazione della missione deve decidere se autorizzare o rifiutare o chiedere di rivalutare la richiesta di missione per la parte di sua competenza.