Service Desk per il personale di Ateneo

Il servizio di helpdesk è rivolto al personale dell’Ateneo e riguarda tematiche relative alle credenziali, il loro funzionamento e la gestione delle scadenze, uso di apparecchiature informatiche, software e servizi forniti da CeDIA (ad es. posta elettronica, collegamento Wifi, servizi on-line, ogni altro problema di cui non sia stata fornito un diverso canale di assistenza).

Rappresenta il primo livello di assistenza. Per  assistenza agli studenti si possono seguire le indicazioni a questa pagina.

Per problemi che riguardano Wi-fi, Ugov, Firma digitale, Portale Servizionline.unige.it, Segreterie, Telefonia, Microsoft365 fare riferimento ai collegamenti  presenti nel menù di questa pagina. 

Riferimenti

SI INFORMA CHE DURANTE L'EMERGENZA SANITARIA INDOTTA DALLE DIVERSE FASI DI LOCKDOWN LE RICHIESTE DI ASSISTENZA POSSONO ESSERE FATTE SOLO VIA MAIL.

email: assistenza@unige.it

Orari telefonici

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 (al di fuori di questi orari è sempre possibile lasciare un messaggio in segreteria)

SI INFORMA CHE DURANTE L'EMERGENZA SANITARIA INDOTTA DALLE DIVERSE FASI DI LOCKDOWN LE RICHIESTE DI ASSISTENZA POSSONO ESSERE FATTE SOLO VIA MAIL.